Cig speciale alle imprese contro gli aumenti, la richiesta dei consulenti del lavoro

Il Tempo 6 months ago

Una cassa integrazione speciale per il caro-energia. La chiede l'Ancl. “L'Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro, preso atto delle nefaste conseguenze sulle imprese dovute all'aumento dei costi dell'energia e alla indisponibilità di materie prime, ha inviato una lettera al ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Andrea Orlando, ai parlamentari e ai rappresentanti dei datori di lavoro per chiedere una cassa integrazione speciale senza contributo aggiuntivo per le imprese e fuori dai limiti temporali ordinari", si legge in una nota del presidente dell'Ancl, Dario Montanaro.

"Le aziende, già colpite gravemente dalla crisi economica dovuta alla pandemia, sono spesso costrette per questo motivo a sospendere la produzione. L'Ancl si è, inoltre, resa disponibile a fornire la propria assistenza tecnica per trovare soluzioni utili ad aiutare le imprese e a salvare migliaia di posti di lavoro”, conclude il comunicato. 


Leggi la notizia integrale su: www.iltempo.it

Disclaimer

Il servizio di organizzazione delle news di Occhionews.it si occupa di posizionare geograficamente le notizie e le fonti d’informazione (ufficiali o indipendenti). Il nostro obiettivo è aiutare i lettori a capire con chiarezza e facilità dove “accadono le cose”. Aiutiamo e supportiamo i giornali locali online, blog, pagine e gruppi dei social network e grandi e piccole comunità di cittadini nello scambio delle informazioni, tra loro e con il resto del Mondo. Tutto gratuitamente. ...leggi tutto

Seguici

Lista completa notizie - Privacy - Cookies
© 2022 GeosNews.com