Ucraina: canale svedese Tv4, 'aerei russi con armi nucleari sorvolarono nostro spazio'

Il Tempo 7 months ago

Roma, 31 mar. (Adnkronos) - Gli aerei russi entrati il 2 marzo nello spazio aereo svedese erano dotati di armi nucleari. Lo riporta la Pravda europea citando il canale svedese Tv4. Due aerei d'attacco Su-24, accompagnati da due caccia Su-27, decollati da una base aerea russa a Kaliningrad, secondo fonti di TV4 Nyheter, erano equipaggiati con armi nucleari.

Le forze armate svedesi non hanno voluto commentare se i due aerei d'attacco fossero equipaggiati con armi nucleari, ma ritengono che la violazione dello spazio aereo sia stata intenzionale. "La vediamo come un'azione consapevole", ha detto il comandante dell'aeronautica Karl-Johan Edström.


Leggi la notizia integrale su: www.iltempo.it

Disclaimer

Il servizio di organizzazione delle news di Occhionews.it si occupa di posizionare geograficamente le notizie e le fonti d’informazione (ufficiali o indipendenti). Il nostro obiettivo è aiutare i lettori a capire con chiarezza e facilità dove “accadono le cose”. Aiutiamo e supportiamo i giornali locali online, blog, pagine e gruppi dei social network e grandi e piccole comunità di cittadini nello scambio delle informazioni, tra loro e con il resto del Mondo. Tutto gratuitamente. ...leggi tutto

Seguici

Lista completa notizie - Privacy - Cookies
© 2022 GeosNews.com